QUATRO DÌ SUI SKI 2014: A VALDIDENTRO LA STAFFETTA DI SCI DI FONDO

1
min di lettura

QUATRO DÌ SUI SKI 2014: A VALDIDENTRO LA STAFFETTA DI SCI DI FONDO

Ven, 24/01/2014 - 19:56
Pubblicato in:
Skiador sempre davanti a tutti. Ma i distacchi sono molto contenuti

Seconda giornata dell’edizione 2014 della “quatro dì sui ski + 1”. Sulle nevi dello ski stadium Atleti Azzurri d’Italia di Valdidentro è andata in scena la prova di sci di fondo.Sasha Rampazzo (Soci) nella tecnica classica e Riccardo Romani (Skiador) nella tecnica libera hanno fatto segnare i migliori tempi individuali. Francesca Majori (Las Maracas) e Lisa Praolini (l’Era Maracas) sono salite sul podio dell’alternato; Nicola Cantoni (Soci) e Federico Romani (?Skiador?) completano il podio dello skating.
Ma la “quatro dì”, al pari delle Bormiadi, è prima di tutto gara a squadre. I primi a tagliare il traguardo dopo sei frazioni sono stati i Soci con il tempo complessivo di 22’41”0; seconda posizione per l’Atletico Pizocher & Zeta Pub (tempo 22’52”3) con ?Skiador? e Skiador in terza e quarta posizione.
Dopo la seconda restano al comando le due squadre degli Skiador, ma il vantaggio sulle altre formazioni diminuisce: Pizocher e Soci si fanno sotto e stasera c’è lo slittino a Santa Caterina.

Ecco le immagini della serata colte da Samuel Bracchi ed Armando Trabucchi.

 

Tags