skialp

Valtellina Orobie 2024 Coppa Alpi Centrali – individuale

Grande fermento in Albosaggia in attesa dell’evento sportivo “clou” della stagione: il Valtellina Orobie, la classicissima competizione di scialpinismo che da quarant’anni rappresenta l’essenza di questo sport.

Dopo il grande successo sportivo e mediatico delle ultime edizioni (Campionato italiano, Coppa del Mondo, Coppa Italia) quest’anno la nostra gara è parte del nuovo Circuito “Coppa Alpi Centrali”.

SCI ALPINISMO A BORMIO: IL 3 E 4 FEBBRAIO LE GARE DELLA COPPA DEL MONDO GIOVANILE SUL PERCORSO OLIMPICO

Il grande sport di nuovo in scena a Bormio. Dopo le prove maschili della Coppa del mondo di sci e i Winter World Master Games, la pista Stelvio si prepara ad accogliere i giovani talenti dello sci alpinismo mondiale e a svelare il percorso olimpico. Il 3 e 4 febbraio ai svolgerà la seconda tappa della Coppa del mondo giovanile 2023/2024, ancora organizzata da Fondazione Bormio. Oltre 160 atleti in rappresentanza di una ventina di nazioni, il doppio rispetto alla tappa di Meribel, in Francia, il 9 e 10 dicembre scorsi.

Tanto SCAV al 36^ Valtellina Orobie valevole per la Coppa Italia

Altro importante successo per la Polisportiva Albosaggia, uno dei principali player dello scialpinismo non solo nazionale. La 36^ edizione della Valtellina Orobie, quest’anno gara dell’importante circuito di Coppa Italia, è perfettamente riuscita in tutte le sue innumerevoli componenti.
Un lungo week end che ha visto la Polisportiva Albosaggia lavorare a fianco della Sportiva Lanzada che sabato ha organizzato una bellissima sprint race nell’insolita location di Franscia conclusosi ieri con la gara individuale al Meriggio, il Valtellina orobie.

Vibram Skimodays Bormio 2023: un evento di qualità

Business, contenuti e atmosfera

Questa in sintesi la formula, ormai collaudata, dei Vibram Skimodays di Bormio. 

Abbiamo cominciato con una spettacolare pellata notturna sotto una fitta nevicata, la "Night Experience" in compagnia della mitica Laetitia Roux, a cui hanno preso parte 20 fortunati negozianti. L'uscita è stata anche l'occasione per un test della lampade frontali Lupine.