Ultime notizie

CONVENZIONE TRA ASST E BICOCCA: PIÙ MEDICI SPECIALIZZANDI NEGLI OSPEDALI DELLA PROVINCIA

Un rapporto di collaborazione che si rafforza e una convenzione che si amplia, per nuove opportunità che si aprono sul fronte della presenza di personale medico negli Ospedali della provincia di Sondrio. Lunedì scorso, il direttore Monica Fumagalli e la rettrice Giovanna Iannantuoni hanno sottoscritto l'integrazione alla convenzione in essere tra l'Asst Valtellina e Alto Lario e l'Università degli Studi di Milano Bicocca, uno dei migliori atenei di medicina in Italia.

Scambio culturale e professionale a Praga per le future professioniste del benessere

La valorizzazione e la crescita delle future professioniste del benessere passa anche dalle molteplici opportunità di vivere esperienze diverse in contesti differenti dal territorio in cui si vive e lavora. Grazie alla sempre più forte collaborazione tra Confartigianato Sondrio e APF Valtellina, le alunne di Sondrio e Sondalo del quarto anno del settore “Benessere estetica e acconciatura”, hanno potuto vivere un’esperienza di scambio culturale e professionale a Praga.

Valdidentro incontra gli operatori

Valdidentro, 19 aprile 2024 | Pro Loco e Amministrazione Comunale hanno incontrato gli operatori di Valdidentro per una serata molto partecipata, tenutasi mercoledì sera 17 aprile presso il Polifunzionale di Rasin. L'iniziativa ha visto una notevole risposta da parte degli operatori, segnando un momento significativo in vista della prossima stagione estiva.

LANZADA 4-5 MAGGIO: UN PAESE IN FESTA PER I CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI E DI SOCIETÀ DI CORSA IN MONTAGNA

C'è tutto un paese ad attendere i Campionati italiani individuali e di società di corsa in montagna in programma il 4 e 5 maggio: decine di volontari già al lavoro per tracciare il percorso, altri che saranno impegnati nella due giorni, operatori commerciali che allestiranno le vetrine per partecipare al concorso che premierà le più belle.