Maggio 2019

DOPPIO PODIO PER LA BORMIESE PALLAVOLO AL MINIVOLLEY DI COLICO!

Dopo l’esordio tra sole e pioggia a Caiolo, il Circuito S3 territoriale 2019 è domenica scorsa 5 maggio entrato nel vivo con la giornata di gare andata in scena a Colico. Anche in questo caso, tuttavia, a farla da padrone è stato il tempo instabile. Per questo motivo, molte società non hanno alla fine partecipato all’evento, che ha comunque visto scendere in campo oltre 70 formazioni di 10 società. Alla fine, ad imporsi, sono stati l’Altavalle B (categoria White, su 13 iscritte), Talamonese B (su 34 squadre partecipanti alla categoria Green), Piuro A (categoria Red, su 35 squadre).

SONO INIZIATI I MINIVOLLEY!

Giovedì 25 aprile presso il Campo Sportivo di Caiolo, organizzato dalla Pallavolo Albosaggia coadiuvata dalla Pro Loco di Caiolo, dall’associazione Alpini e da tanti volontari, si è svolto il primo concentramento stagionale del Circuito 2019 S3 di mini volley. Sotto un cielo prima soleggiato e poi piovoso ha dunque preso il via l’evento dedicato si più piccoli, giunto alla sua 34° edizione.

NON SOLO VOLLEY: LE TRASFERTE SONO ANCHE DIDATTICHE!

A volte le giornate dei pallavolisti sono lunghissime, soprattutto per noi dell’Alta Valle, costretti settimanalmente a trasferte che si distanziano ben oltre la media percorsa da tutte le altre formazioni. A ciò si aggiunga che – proprio per ottimizzare tempi e costi – in trasferta le partite spesso e volentieri “raddoppiano” e molte nostre squadre si trovano a dover giocare più gare nella stessa giornata, per evitare di sobbarcarsi un’ulteriore viaggio lontano.