Maggio 2017

BORMIO: IL GIRO D’ITALIA “INAUGURA” IL RINNOVATO BAR DEL PENTAGONO

giovedì 25 Maggio, 2017

In concomitanza con due appuntamenti importanti e speciali, come l’assemblea dell’Unione Sportiva Bormiese e soprattutto il passaggio del Giro d’Italia (con arrivo di tappa proprio a Bormio dopo Mortirolo, Stelvio e Umbrail) è stato aperto ufficialmente il bar pentagono, completamente rinnovato e ristrutturato dalla nuova gestione dell’Unione Sportiva Bormiese.

VOLLEY: LA PRIMA DIVISIONE MASCHILE DELLA BORMIESE CHIUDE PRIMA LA REGULAR SEASON

lunedì 22 Maggio, 2017

Ultima partita di campionato per la prima divisione maschile Allianz Assicurazioni. La sfida di sabato 20 maggio contro il Cosio Volley si è conclusa al tie break con una sconfitta di misura (3-2) che, fortunatamente, non fa perdere il primato in classifica alla formazione della Bormiese. Si chiude così col primo posto nella regular season del massimo campionato maschile, sempre avara di numeri e con le pochissime società in perenne difficoltà nel cercare soluzioni per far giocare i propri tesserati.

PALLAVOLO: ULTIMI IMPEGNI PER LE SQUADRE DELL’US BORMIESE

martedì 16 Maggio, 2017

La settimana appena conclusa è stata caratterizzata dallo spettacolare evento delle Finali Nazionali Giovanili di under 19 maschile: i palazzetti dei nostri comuni si sono trasformati in campi di battaglia dove i palloni scagliati a tutta potenza rimbalzavano quasi sino al soffitto. Il pubblico ha potuto ammirare il gioco, l’abilità e l’energia di queste 20 squadre, che l’Alta Valle ha accolto e ospitato per quattro giorni e che hanno dato vigore al movimento pallavolistico locale e provinciale.