ANCHE SPECIAL SPORT DA' IL SUO CONTRIBUTO A SCIARE PER LA VITA

1
min di lettura

ANCHE SPECIAL SPORT DA' IL SUO CONTRIBUTO A SCIARE PER LA VITA

Mar, 09/04/2024 - 21:26
Pubblicato in:

Nel fine settimana appena trascorso si è svolta sulle nevi di Santa Caterina Valfurva la manifestazione "Sciare per la vita", ideata da Deborah Compagnoni oltre 20 anni fa a sostegno di progetti solidali in favore della ricerca e della cura delle malattie leucemiche.

Sono centinaia e centinaia le persone e i volontari che ogni anno partecipano alla manifestazione primaverile e fra questi non hanno voluto mancare i ragazzi di Special Sport, accompagnati da amici e familiari per un totale di 21 persone.

La giornata di domenica è diventata così l'occasione per trascorrere una bella mattinata sugli sci, dapprima con la mitica Deborah Compagnoni, con cui i ragazzi Special Sport hanno aperto le gare, e poi proseguendo in compagnia dei giovani atleti dello Sci Club Valfurva.

Il pranzo in quota, nei pressi del rifugio Sunny Valley, è stato un altro momento ricco di allegria e condiviso con tutti gli altri partecipanti alla giornata solidale. Quindi, gli atleti Special Sport si sono preparati per la discesa e i più temerari non hanno disdegnato un'ultima discesa sulle belle piste di Valfurva, fino alla stazione di partenza della cabinovia. Per tutti resterà il ricordo di una bellissima giornata, conclusa nel modo più dolce grazie ai golosi prodotti contenuti nello zainetto-omaggio che tutti i ragazzi hanno potuto apprezzare.

Enzo, Giorgio, Laura DM, Laura M, Quinto, Sara e Walter salutano così la stagione invernale.

Anna