A Sondalo tornano le iniziative per bambini e ragazzi della rassegna “Tiratardi”, speciale feste di Pasqua e di primavera!

1
min di lettura

A Sondalo tornano le iniziative per bambini e ragazzi della rassegna “Tiratardi”, speciale feste di Pasqua e di primavera!

Mar, 26/03/2024 - 17:48
Pubblicato in:

APT Sondalo, con la Biblioteca e il CAG Sondalo, in occasione delle imminenti festività di Pasqua, propongono quattro divertenti appuntamenti, dedicati ai bambini e alle loro famiglie, per trascorrere piacevoli momenti in allegria e in buona compagnia!
Il primo evento di questa rassegna si svolgerà mercoledì 27 marzo alle ore 20:15, presso il salone dell’Oratorio di Frontale con l’imperdibile Serata Pop Corn: un appuntamento spensierato con un film animato, in compagnia delle educatrici del CAG Sondalo.
A seguire giovedì 28 marzo, presso i locali del CAG Sondalo, ci sarà l’evento culinario Easter Masterchef: un divertente e saporito laboratorio di cucina per ragazzi. L’iniziativa si svolgerà in due orari differenti a seconda delle fasce d’età dei partecipanti: dalle ore 14.00 alle 16.00 per i ragazzi di 1^ 2^ e 3^ Secondaria e dalle ore 16.00 alle 18.00 per i ragazzi di 3^ 4^ e 5^ Primaria
Dopo i festeggiamenti di Pasqua la rassegna continua nella data di martedì 2 aprile con il Creativ-Lab con Merenda: a partire dalle ore 15.00 presso la Biblioteca civica di Sondalo i piccoli partecipanti saranno accompagnati dai volontari della biblioteca per un laboratorio creativo in cui i partecipanti si cimenteranno nella costruzione di una mini casetta per gli uccellini; alla fine dell’attività verrà offerta a tutti la merenda.
Dulcis in fundo la rassegna Tiratardi si concluderà sabato 6 aprile con la divertentissima Primavera Spassosa con i “GIOCHI DI UNA VOLTA” presso l’area verde del Centro Polifunzionale di Sondalo. L’iniziativa prevede un pomeriggio dedicato ai giochi e al divertimento dalle 15.00 alle 19.00, per poi lasciare il posto all’evento WELCOME SPRING PARTY con possibilità di gustare un’apericena al Bar del Palazzetto.

Michela per APT Sondalo

Tags