NUOVI FURGONI PER LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DELL’ALTA VALTELLINA

1
min di lettura

NUOVI FURGONI PER LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DELL’ALTA VALTELLINA

Mar, 27/08/2019 - 18:19
Pubblicato in:
La Comunità Montana Alta Valtellina ha approvato la graduatoria del bando che finanzia nuovi furgoni delle società sportive del territorio

martedì 27 Agosto, 2019

La giunta esecutiva della Comunità Montana Alta Valtellina, guidata dal presidente Filippo Compagnoni, ha approvato la graduatoria delle richieste di finanziamento presentate a seguito del bando, valido per il biennio 2019/2020, per la concessione di contributi straordinari a favore delle associazioni dell’Alta Valtellina impegnati nelle attività sportive e destinati al rinnovo o potenziamento dei mezzi di trasporto.

Sei le società che hanno partecipato alla selezione: Unione Sportiva Bormiese, Sporting Club Livigno, Sci Club Alta Valtellina, Polisportiva Le Prese, Sci Club Valdidentro e Sci Club Bormio.

“Sono molto contento di questo bando.” afferma l’assessore della Comunità Montana Alta Valtellina Remo Galli “40.000 investiti sulla sicurezza dei nostri giovani. Spero che in futuro possiamo fare ancora di più. Investire nei furgoni delle associazioni sportive, vuol dire investire nella sicurezza in primis e aiutare in modo concreto le associazioni sportive dell’alta valle che fanno tanto per i nostri ragazzi e che molto spesso si trovano in difficoltà economiche.”

L’intenzione della Comunità Montana è di proseguire in questa direzione: “Ogni euro speso dalla CMAV per riammodernare il parco furgoni delle associazioni sportive,” aggiunge Galli, “è sicuramente ben speso e andremo avanti in questa direzione”.

 

Daniela Confortola
Ufficio turismo

Tags