Agosto 2013

CIRCUITO PODISTICO DELLE VALLI 2013: ULTIMO ATTO I GIRINPISTA DI SONDALO

E’ calato il sipario sull’edizione 2013 del Circuito Podistico Alta Valtellina. Sette tappe e due prove “bonus” per assegnare il Trofeo Mountain & Running.  Sono stati, riunendo tutte le categorie, 59 gli atleti saliti sul podio finale. Complessivamente hanno preso parte al circuito 90 adulti e 362 giovani e giovanissimi.

GIRO DEI LAGHI DI CANCANO 2013: LE IMMAGINI DELLA MANIFESTAZIONE

VALDIDENTRO – Nonostante il maltempo che ha preceduto, ed in parte accompagnato, la manifestazione, il Giro dei Laghi di Cancano è stato un successo. Oltre trecento i partecipanti alle diverse manifestazioni, noni di spicco del podismo nazionale, una bella festa dello sport che proviamo a raccontare anche attraverso la serie di immagini che ben rappresenta le condizioni ambientali e la fatica dei concorrenti.

Per la cronaca la vittoria è andata al portacolori dell’Aeronautica Domenico Ricatti ed alla dominatrice delle lunghe corse valtellinesi di questa stagione, Ivana Iozzia.

VALDISOTTO: IL CIRCUITO PODISTICO 2013 FA TAPPA A CEPINA NELLA VIGILIA DI FERRAGOSTO

VALDISOTTO – La penultima tappa del circuito podistico delle Valli 2013 è andata in scena martedì 13 agosto 2013 per le strade di Cepina. Sono quasi 500 gli appassionati grandi e piccoli che, almeno una volta, hanno preso parte al Circuito Podistico 2013 che ha preso le mosse a Grosio ad inizio giugno e si concluderà a Sondalo l’ultimo venerdì di agosto.

BORMIO: APPUNTAMENTO CON LA GRANDE PALLAVOLO NELL’ESTATE 2013

BORMIO – Dopo il grande calcio, con il ritiro del Torino, in Alta Valtellina sarà una estate di grande pallavolo.

Dal 30 agosto all’8 settembre 2013 Bormio sarà sede del raduno estivo precampionato di tre importanti formazioni della pallavolo nazionale. Dal 30 agosto al 4 settembre al lavoro i ragazzi della Olimpia Pallavolo Bergamo; dal 31 agosto all’8 settembre sarà la volta della Rebecchi Nordmeccanica Volley Piacenza; dal 5 all’8 settembre, infine, stage di preparazione per Unedo Yamamay Busto Arsizio.