Luglio 2011

AI LETTORI DI ALTA REZIA NEWS…

Vi è mai capitato di transitare lungo qualche arteria stradale molto trafficata e leggere cartelli che recitano “stiamo lavorando per voi, abbiate pazienza”? Anche la nostra, quella di AltaReziaNews, è una strada che percorrono in molti e che, in questo scorcio di mezza estate, potrebbe presentare qualche problema: stiamo iniziando un lavoro di aggiornamento e di potenziamento del nostro giornale on line.

CICLISMO, TROFEO EDILTRASPORTI 2011 A BORMIO: VITTORIA DI FEDERICO BREVI

BORMIO – Nella 22^ edizione del Trofeo Ediltrasporti, posticipata di oltre un mese rispetto alla data originaria, si è imposto Federico Brevi dopo una lunga fuga solitaria. Seconda posizione per Andrea Mascheroni e terza per il giovane portacolori della società organizzatrice, l’US Bormiese, Andrea Lazzeri.

ECCO IL GOLF AL MAPEI DAY 2011

Sabato 16 luglio sul percorso del Bormio golf Club ospiti e clienti Mapei, si sono sfidati nel Trofeo Mapey Golf 2011.

L’evento golfistico , che precede la famosa “Re Stelvio”, è diventato negli ultimi anni un appuntamento sempre più di spicco nel calendario del Bormio Golf, e rispetto alle prime edizioni, dove il numero di partecipanti non superava mai i 35/40, ha visto quest’anno una partecipazione record di 60 iscritti tra ospiti e clienti Mapei.

VALTELLINA EXTREME BREVET 2011: IL FASCINO DELLE GRANDI MONTAGNE DEL CICLISMO

Stelvio, Gavia, Mortirolo; ma anche Bernina, Forcola, Foscagno… L’Alta Valtellina ed il grande comprensorio dell’Alta Rezia offrono opportunità più uniche che rare agli appassionati della bicicletta. Soprattutto montagne e salite che hanno fatto la storia (a volte sono state la leggenda) del ciclismo e che continuano ad essere il sogno di tanti appassionati…

RE STELVIO MAPEI DAY 2011: PIÙ DI DUEMILA SULLA CIMA COPPI

BORMIO – Finisce tra gli applausi e l’entusiasmo di chi ha partecipato, sofferto e portato a termine la sua prova; finisce con la soddisfazione degli organizzatori e dei partner di un evento che ogni anno cresce in qualità e consenso. Finisce con un appuntamento all’edizione 2012 per centinaia di appassionati di corsa e bicicletta che hanno scelto lo Stelvio per una sfida senza fine…

RE STELVIO MAPEI DAY 2011, FOTOGALLERY

PASSO STELVIO – Sono gli sguardi e le situazioni più diverse che raccontano, meglio delle parole, una giornata speciale sulla strada dello Stelvio. Più che i grandi numeri è il fascino del mix tra pedalatori, camminatori e skirolleristi… E poi l’organizzazione, quel dietro le quinte spesso difficile da raccontare… Lo fa Stefano Pini, che ringraziamo, con le sue belle immagini

BORMIO – Preparativi e riscaldamento: la corsa verso lo Stelvio sta per partire e con la sua fotocamerina Stefano Pini coglie momenti e situazioni che meritano di essere raccontati.

BORMIO/STELVIO, MAPEI DAY 2011: SI COMINCIA CON CALCIO, CORSA CAMPESTRE E MOUNTAIN BIKE

BORMIO – La prima giornata del Mapei Day 2011 è trascorsa senza intemperanze meteorologiche e tutto lascia supporre che anche la grande festa della Re Stelvio, domenica 17 luglio 2011, possa svolgersi senza problemi. Sul ghiacciaio dello Stelvio s’è disputata la prova sugli sci; sul campo della Fornace la manifestazione di golf; al parco dei Bagni nuovi la doppia sfida del Mini Mapei Day con campestre e mountain bike; al centro sportivo di Bormio e sul centrale dell’Oratorio la super sfida di calcetto.

BORMIO: FERVONO I PREPARATIVI PER L’EVENTO RE STELVIO MAPEI 2011

BORMIO/STELVIO – E’ quasi tutto pronto per accogliere i 3.000 sportivi – e quasi altrettanti accompagnatori ed amici – che sabato 16 e domenica 17 luglio 2011 daranno vita alla 27^ edizione della Re Stelvio ciclistica ed alla 7^ edizione del Mapei Day. Appassionati, sportivi, campioni del recente passato, ragazzi e famiglie: c’è posto per tutti a questa autentica ed unica festa dello sport organizzata dall’US Bormiese, da Mapei e da Pirovano/Banca Popolare di Sondrio.