CONCERTO ALL'ALBA SULLA VETTA A 2.860 METRI
La montagna regala grandi emozioni, ogni giorno, dall’alba al tramonto tra una cima, un ruscello, un panorama la nostra anima si accende e impariamo ad ascoltare e, respirando a occhi chiusi, ad immergerci, nella natura meravigliosa che ci circonda.
Il CONCERTO ALL’ ALBA è uno di questi momenti speciali per vivere appieno gli elementi naturali che ci circondano stando in quota, sulla cresta di una montagna, tra rocce, fiori, cielo e sole.
Anche quest’anno Società Impianti Santa Caterina vi propone l’appuntamento del Concerto all’alba con colazione al Sunny Valley: GIOVEDI’ 13 AGOSTO – salita in cabinovia alle ore 6.15
Un evento unico, costruito nei minimi particolari che partirà da una location spettacolare, la cresta Sobretta, che si raggiunge comodamente in cabinovia a 2.860 metri di altitudine e poi da qui lungo un breve percorso scaldato dai primi raggi di sole e allietato dalla musica di violini, fisarmonica e clarinetto saremo accompagnati al Sunny Valley per la colazione e per assistere al concerto dell’Orchestra d’archi I Filarmonici Veneti
Più che un evento una vera esperienza da vivere !
- SCI Santa Caterina Impianti -
- 1 vista