SI CORRE (E SI VINCE) ANCHE SOTTO IL DILUVIO

1
min di lettura

SI CORRE (E SI VINCE) ANCHE SOTTO IL DILUVIO

Lun, 11/03/2024 - 14:43
Pubblicato in:
L'Atletica Bormiese al Cross di Colorina

La V edizione del Cross di Colorina, competizione di corsa campestre, si è svolta sotto un cielo plumbeo e carico di pioggia, che ha imperversato per tutto il tempo delle gare.

L’organizzazione del 2002 Marathon Club Asd e della Polisportiva Colorina hanno predisposto i tracciati nell’ampia zona del Centro Sportivo differenziate per tutte le categorie partecipanti, dagli Esordienti ai Master.

Sei temerari dell’US Bormiese, accompagnati dal tecnico Manuel Olcelli, sono scesi in pianura e sotto un vero e proprio diluvio hanno preso parte ciascuno alla propria gara: Esordienti per Daniele De Lorenzi, Mattia De Lorenzi, Jacopo Pozzi e Massimo Balatti; Cadetti per Jacopo Santelli e Rayen Chabir, Allieve per Francesca Rodigari. Quest’ultima, in particolare, ha dato un’ulteriore conferma della sua ottima condizione fisica concludendo la prova davanti a tutte le sue pari di categoria e terza assoluta nella classifica generale femminile.

Bella prova anche per il giovanissimo Daniele De Lorenzi; la sua categoria non prevede una classifica ufficiale, poiché rientra fra quelle in cui si privilegia il ruolo di promozione allo sport, ma la sua gara è stata comunque ottima.

Partecipanti: Massimo Balatti, Rayen Chabir, Daniele De Lorenzi, Mattia De Lorenzi, Jacopo Pozzi, Francesca Rodigari, Jacopo Santelli

Redazione Atletica