IL GOLF BORMIO PROMUOVE IL CLUB DEI GIOVANI 2024

1
min di lettura

IL GOLF BORMIO PROMUOVE IL CLUB DEI GIOVANI 2024

Gio, 14/03/2024 - 19:38
Pubblicato in:
Previsto in primavera un corso di avviamento

Il Golf Club Bormio ha visto crescere negli ultimi 3 anni il numero di ragazzi e ragazze alle varie attività organizzate dal Circolo.

Nel 2023 più di 25 iscritti, dai 7 ai 16 anni, hanno partecipato al corso organizzato lungo tutta la stagione guidato dal nostro Maestro Daniel; nel mese di ottobre la garette di fine corso ha visto anche degli ottimi risultati oltre a tanto divertimento! 

Da quest'anno ci siamo posti l'obiettivo di fare un altro passo avanti e di migliorare ulteriormente la qualità del Club dei Giovani; nel programma qui allegato troverete le indicazioni e i dettagli di tutto ciò che è stato discusso negli ultimi mesi anche con la Commissione Sportiva e con il Maestro Daniel. Il nostro intento è quello di dare maggior attenzione ai ragazzi e di richiedere loro un maggiore impegno!

Il Golf è uno sport e un gioco fondato sulla concentrazione, sul comportamento e sulla sportività; tutti principi sani dello sport che vogliamo siano parte fondamentale del nostro corso! Poi ovviamente ci sarà anche una parte agonistica.. Inutile dire che partecipare alla gare e ottenere risultati è l'ambizione di molti di noi. Non vogliamo che i ragazzi e le ragazze diventino maniaci del golf, ma ci piacerebbe che, come in passato, ci sia un bel gruppo e che si possano organizzare trasferte fuori porta per far fare ai ragazzi delle nuove esperienze!

Il corso 2024 si terrà lungo tutta la stagione; siamo riusciti, anche grazie agli Sponsor, a contenere i costi e a proporre un prezzo super competitivo.. Sarà inoltre possibile, in tempi stretti, accedere al bando dote sport 23/24 della Regione Lombardia; alleghiamo qui di seguito il regolamento inviatoci pochi giorni fa dalla Federazione Italiana Golf.

Per ogni necessità e/o informazione non esitate a contattarci al numero 3711250284 o via mail all'indirizzo: info@bormiogolf.it 

In primavera, subito dopo l'apertura del Circolo, organizzeremo un corso di avviamento aperto a chiunque volesse provare il golf! Al termine del corso chi lo vorrà si potrà iscrivere al Club dei Giovani per la stagione 2024

Direzione
Golf Club Bormio ssd a r.l.