Agosto 2011

GIRO DEI LAGHI DI CANCANO 2011 NEL SEGNO DI BOUDALIA E PATELLI

CANCANO – Oltre 400 iscritti alla sesta edizione del Giro del Laghi, la mezza maratona in quota che corre intorno ai bacini idroelettrici A2A. Said Boudalia ha bissato il successo dello scorso anno vincendo in solidaria anche la prova disputata domenica 28 agosto 2011. Eliana Patelli ha fatto sua la gara femminile centrando la seconda vittoria in quattro partecipazioni.

GIRO DEI LAGHI DI CANCANO 2011: SARANNO PIÙ DI 300 AL VIA DOMENICA 28 AGOSTO

VALDIDENTRO – Continuano ad arrivare adesioni alla mezza maratona in quota che proporrà, domenica 28 agosto 2011, il suggestivo Giro dei Laghi di Cancano. I canonici 21.097 metri sono ricavati sul percorso che costeggia tutti e tre i laghi di questa vallata: due artificiali ed uno naturale ma assolutamente unico nel suo genere in quanto privo di immissari ed emissari.

BORMIO BEACH VOLLEY 2011: VITTORIA AL TEAM “SOLI TRA LE DONNE”

BORMIO – Il team Soli tra le donne si è aggiudicato il torneo di beach volley di Bormio valido come 1° Trofeo Bar Pizzeria Cristall; la finalissima disputata nella serata di domenica 21 agosto 2011 presso il campo da beach volley dello Ski Stadium di Bormio seguita da un numerosissimo pubblico presente ha visto la vittoria per 3 set a 1 per la formazioni Soli tra le donne contro il team Beach & Beer.

 

BORMIO: ULTIME BATTUTE PER IL TORNEO DI BEACH VOLLEY DELL’ESTATE 2011

BORMIO – Beach & Beer, Champagne Shower, I Gatti di Marmo e Soli tra le donne sono le quattro squadre che si sfideranno per la vittoria finale del 1° Trofeo Bar Pizzeria Cristall; venerdì 19 agosto 2011 si disputano le semifinali e domenica 21 agosto si assegna il Trofeo.

Si avvia dunque alla conclusione il torneo che ha segnato il ritorno, a Bormio, del beach volley. Quasi un mese di sfide con una quarantina di formazioni (tra senior e junior) impegnate sul campo dello ski stadium della Pista Stelvio.

L’AVVENTURA DI ALTAREZIANEWS CONTINUA…

Una bella avventura. Lo è stata davvero, finora, quella di AltaReziaNews: sembrava una follia – e forse lo è stata, visto il tempo e le risorse che ha richiesto – ma i numeri ci hanno dato ragione.
Come si vede nella figura che segue, nell’ultimo anno (in blu) abbiamo registrato oltre 484.000 visite, con un incremento del 25% rispetto al precedente (in verde). Certo, non sono i numeri del Corriere della Sera o della Gazzetta, ma per un piccolo giornale on-line crediamo sia un buon risultato.