TEMPO D'ESTATE, TEMPO DI SPECIAL SPORT!

1
min di lettura

TEMPO D'ESTATE, TEMPO DI SPECIAL SPORT!

Mar, 04/07/2023 - 16:02
Pubblicato in:

E' iniziata l'estate Special Sport!

I ragazzi del settore US Bormiese hanno in programma un nutrito calendario di attività per non annoiarsi mai, dallo sport alla solidarietà, perché tutti loro hanno ben chiaro il valore di un aiuto disinteressato quando ce ne sia bisogno... e allora, eccoli pronti ad impacchettare le sacche per l'evento Golazo 2023, dopo essersi già prestati per la GF Stelvio Santini. Senza contare le attività che si portano da fare a casa, come la preparazione dei portachiavi o degli accessori essenziali per la gara (spille, fascette...).

Ma sono partecipi anche ad altre iniziative più allargate, come la recente conferenza stampa della Nazionale italiana paralimpica di sci alpino, fondo e snowboard: i ragazzi hanno ascoltato attentamente le esperienze degli atleti paralimpici e alla fine si sono avvicinati a loro per una bella foto di gruppo che gli resterà a ricordo di questo momento.

Da qualche settimana, poi, è iniziato il corso di mountain bike e allora si ritrovano in sella alla loro bicicletta per qualche ora di svago sui percorsi ciclabili del nostro territorio, pioggia o non pioggia; da domani, inoltre, parte il programma delle escursioni in montagna.

Insomma, con loro non c'è da star con le mani in mano! Lo sanno bene i famigliari e i volontari che li accompagnano ogni settimana nelle loro avventure, e se qualcuno si volesse unire sarà ben accolto!

Anna