PULIZIE D’OTTOBRE DOPO IL GIRO

1
min di lettura

PULIZIE D’OTTOBRE DOPO IL GIRO

Sab, 24/10/2020 - 20:18
Pubblicato in:
Una controllata al percorso di Cancano da parte dei volontari. Appuntamento per domani ore 9 a Rasin

24 ottobre 2020

Dopo la bellissima tappa di giovedì del Giro d’Italia, ancor più apprezzata dopo la sconcertante debacle di ieri, i volontari si danno appuntamento per ripulire i tornanti di Cancano sulla falsariga di quanto il settore Ciclismo dell’US Bormiese ha organizzato negli ultimi 6 anni (l’iniziativa “Passi Puliti”).

Ecco quindi che la Pro Loco Valdidentro, di concerto con l’amministrazione comunale, propone per domani, domenica 25 ottobre 2020, una mattinata al servizio della comunità, aperta non solo ai residenti, ma a tutti quanti abbiano a cuore il territorio, principale risorsa e veicolo di promozione turistica. Perché è inutile lamentarsi in continuazione contro l’inciviltà della gente, che purtroppo può essere molto maleducata quanto a rispetto dell’ambiente; la vera differenza, è data da coloro che fanno qualcosa, che si mettono in gioco e che si sporcano le mani.

Ciclisti o non ciclisti, turisti o residenti… a tutti piace girare in mezzo a un paesaggio pulito…fateci caso, alle volte che notate la spazzatura o lo sporco nei posti che frequentate e a come vi piacerebbe che venisse ricordato dai turisti il vostro paese.

Se qualcuno volesse donare un po’ del suo tempo per questa causa, il ritrovo è alle 9:00 al Polifunzionale Rasin.

 

Anna