Febbraio 2020

SONO 11 GLI ATLETI DELLA BORMIO GHIACCIO CHE VOLERANNO ALL’EUROPA CUP FINAL IN RUSSIA

24 febbraio 2020

Terza tappa di Star Class a Groningen in Olanda per la Bormio Ghiaccio nel fine settimana appena trascorso: un appuntamento importante perché serviva a definire le ultime qualifiche per gli atleti delle categorie junior C-D che potranno poi gareggiare all’Europa Cup Final in Russia.

Solo 3 atleti presenti della nostra società ossia coloro che avevano ancora la possibilità di agguantare il pass per le finali del 20-22 marzo: Greta Cristani, Arianna Peloni e Marco Comensoli. Missione riuscita per Greta e sfumata davvero per poco per Arianna e Marco.

ATTIVITÀ FERME IN US BORMIESE

24 febbraio 2020

In considerazione dell’evoluzione della situazione relativa alla diffusione del contagio da Coronavirus (Covid-19), viste l’ordinanza del Ministero della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia e le indicazioni rilasciate dai Ministeri competenti e dalle Federazioni sportive, a titolo precauzionale, si sospendono fino al 2 marzo 2020 tutte le attività sportive (corsi, allenamenti, attività di federazione) organizzate dall’Unione Sportiva Bormiese.

“LA POESIA È LA VOCE DELLE MIE EMOZIONI”. INTERVISTA A MAURA GURINI, POETESSA DELLE MONTAGNE

15 febbraio 2020

Maura ama definirsi “poetessa delle montagne”, un po’ perché in montagna vi è nata, un po’ perché l’ambiente alpestre è un habitat ideale per gli artisti come lei, che hanno bisogno di lasciarsi avvolgere dalle atmosfere tranquille e pacifiche di un paesaggio o dai suoni lievi di un bosco, “immergermi nella natura mi permette di entrare in contatto con il mio essere più semplice e più spontaneo…”.