Maggio 2014

ATLETICA: ALTRA PROVA MAGISTRALE DI MATTIA CASTELLAZZI, SECONDO AD OLGIATE OLONA

Continua la striscia positiva di Mattia Castellazzi che sulla pedana di Olgiate Olona, nel meeting di domenica 25 maggio 2014, centra un altro podio.

Mattia, nella prova allievi con attrezzo da 5 kg, ha confermato di essere cresciuto davvero molto e di poter continuare a competere al vertice della sua categoria.

Questi i risultati della prova di Olgiate (dal sito Fidal)

La foto è di Giuliano Giacomella

MINIVOLLEY E SUPER MINIVOLLEY: SUCCESSO PER LA TAPPA DI VALDIDENTRO DEL CIRCUITO PROVINCIALE 2014

Doveva andare in scena a Bormio a metà maggio; il maltempo lo ha fatto slittare a fine mese e lo ha spostato in Valdidentro, ma il successo non è mancato. Quasi 500 ragazzi e ragazze, decine di accompagnatori, genitori, allenatori ed amici. Sessanta team in campo per il minivolley e 59 per il super minivolley oltre a tre squadre maschili (a questa età la pallavolo è soprattutto rosa!). Ed ancora 19 società giunte da tutta la provincia di Sondrio e dall’Alto Lario; ben 500 le partite giocate sui 26 campi preparati nella zona del centro sportivo di Isolaccia in Valdidentro.

AL VIA DA GROSOTTO LA DECIMA EDIZIONE DEL CIRCUITO PODISTICO DELLE VALLI

E’ iniziato nel migliore dei modi, con una bella festa sportiva, il Circuito Podistico delle Valli 2014. A Grosotto, seconda edizione dell’evento “Prati di Punta Run”, venerdì 4 maggio 2014 è andata in scena la prima tappa della decima edizione dell’evento che unisce le diverse società dell’Alta Valtellina che si dedicano al cross, alla corsa in montagna, alla corsa su strada ed alla pista. Un’idea vincente quella lanciata dai settori Atletica e Manifestazioni dell’US Bormiese, che anno dopo anno (in particolare con i giovani e giovanissimi) continua a raccogliere consensi.

ATLETICA: PARTE DA GROSOTTO IL 10° CIRCUITO PODISTICO DELLE VALLI

Tutto è pronto per un’altra avventura sportiva griffata US Bormiese: il Circuito Podistico delle Valli compie 10 anni! 

Il settore manifestazioni e il settore atletica della società sportiva di Bormio e Valli sono ancora una volta i punto di riferimento per l’organizzazione di un evento sportivo che mette assieme il meglio delle società che operano nel settore da Grosotto a Livigno e propone una serie di percorsi che vanno dalla montagna alla strada, passando per la campestre per finire in pista.