SPECIAL SPORT SALUTA IL 2023!

1
min di lettura

SPECIAL SPORT SALUTA IL 2023!

Mer, 20/12/2023 - 14:58
Pubblicato in:
Concluso il corso di nuoto, il settore ringrazia i volontari con una merenda offerta dalla scuola alberghiera dell'IIS Alberti di Bormio

In questo scorcio di fine anno i ragazzi di Special Sport hanno portato a termine il corso di nuoto presso la struttura di Bormio Terme: quasi due mesi di tuffi e di nuotate tra ottobre e dicembre, con i pazienti istruttori e istruttrici che ci hanno seguito in vasca e ci hanno dato consigli per affrontare senza paura l'acqua.

E per concludere degnamente questo 2023 ricco di attività, di giornate allegre e di esperienze insieme, tutto il gruppo di ragazzi, genitori e amici afferenti al settore Special Sport ha organizzato nel pomeriggio di martedì 19 dicembre 2023 una merenda presso l'istituto alberghiero di Bormio per farsi gli auguri e per ringraziare tutti i volontari che hanno dato una mano. Il delizioso rinfresco, a cui hanno presenziato quasi 50 persone, è stato offerto gentilmente dalla scuola e gli studenti hanno appositamente preparato i biscotti da regalare a tutti gli atleti di Special Sport. Immancabile, poi, la musica della fisarmonica di Carla che ha intrattenuto piacevolmente tutti i convenuti fra canti e musica.

Gli impegni di Special Sport proseguiranno nel 2024 ancora con tanti appuntamenti, sportivi e non sportivi!

Chiunque volesse dare una mano può rivolgersi alla Segreteria US Bormiese.

Anna