Latteriadi 2024: una grande giornata di sport e condivisione, nonostante la pioggia!

1
min di lettura

Latteriadi 2024: una grande giornata di sport e condivisione, nonostante la pioggia!

Mar, 23/04/2024 - 18:46
Pubblicato in:

Abbiamo raccolto una serie di scatti dalle "Latteriadi 2024", per rivivere ancora una volta le emozioni di una bella giornata fatta di sport, amicizia e condivisione.

Nonostante la pioggia abbia provato a rovinare i piani di questa nuova edizione, grazie all'ospitalità del Gruppo Sportivo Chiuro che ha aperto le porte del suo centro, anche quest'anno le "Latteriadi - I giochi di una volta" sono state un successo: "Siamo estremamente felici - racconta Matilde Robustelli della Cuna, responsabile marketing di Latteria di Chiuro -, per noi questo evento è estremamente importante perché è in grado di riunire moltissimi giovani studenti delle scuole del territorio, permette loro di fare attività fisica divertendosi, condividendo inoltre dei sani e golosi momenti con i nostri prodotti.".

Un'edizione che ha visto protagonisti gli studenti delle 5 classi prime della scuola secondaria di primo grado di Ponte in Valtellina, per un totale di ben 96 partecipanti. Fondamentale l'aiuto dei 30 ragazzi e ragazze della 3A del liceo scientifico sportivo C. Donegani di Sondrio, oltre all'ormai immancabile supporto di DoppiaW Ultra e, per l'appunto, di GS Chiuro.

"Prima dell'arrivo dei ragazzi si vive sempre un momento di sana agitazione - continua Robustelli della Cuna - mossa dal desiderio che vada tutto bene e dal timore che non si sia pensato a ogni dettaglio. Poi, quando tutto ha inizio, con l'ingresso in palestra degli studenti, l'incontro con i ragazzi più grandi e l'inizio dei primi giochi, i timori svaniscono e lasciano posto ad un'emozione bella ed intensa, in grado di spazzare via ogni dubbio. Per questo ci tengo personalmente a ringraziare di cuore tutti per averci dato fiducia e supportato in questa nuova edizione di "Latteriadi", così come un grazie speciale va agli studenti che hanno condiviso con noi questa splendida giornata. Alla prossima edizione!".

Matilde Robustelli