IL GRUPPO SPECIAL SPORT SALUTA LO SCI E SI PREPARA PER NUOVE INIZIATIVE

1
min di lettura

IL GRUPPO SPECIAL SPORT SALUTA LO SCI E SI PREPARA PER NUOVE INIZIATIVE

Mer, 27/03/2024 - 15:04
Pubblicato in:

Sono terminati i corsi di sci che i ragazzi di Special Sport hanno seguito per tutto l’inverno sia sulle piste di fondo, sia su quelle di discesa. Come ogni anno, infatti, il gruppo che fa capo all’US Bormiese si è impegnato negli allenamenti tenuti dagli istruttori delle varie scuole di sci, che li hanno preparati al meglio per l’appuntamento dei Giochi Olimpici invernali conclusi poche settimane fa al Sestriere.

L’ultimo appuntamento sugli sci stretti è stato a Santa Caterina Valfurva, con una bella sciata in mezzo al bosco in compagnia dei maestri Matteo e Silvana, sempre molto disponibili e sorridenti ad accompagnare i ragazzi.

L’emozione delle ultime discese, invece, è stata provata sulla pista di Isolaccia e al termine dell’allenamento tutto il gruppo di atleti Special Sport si è trasferito in un bar per la meritatissima merenda e per salutare i maestri Denis, Federico, Orazio e Sabrina, che hanno consegnato il diploma a ciascun allievo.

Ma le attività di Special Sport non si fermano di certo: l’arrivo della primavera, infatti, porterà alcune nuove proposte, alla portata di tutti e a cui chiunque potrà aderire!

Anna