ANCI Lombardia ha pubblicato l’avviso n. 10/2021 di Dote Comune, per il  Comune di Sondalo è previsto l’inserimento di n. 2 tirocinanti da inserire nei servizi soci-assistenziali educativi.
Dote Comune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab e i Comuni che hanno aderito. Il progetto avrà una durata di 9 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali circa. Il programma è rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti o domiciliati in Regione Lombardia. Non possono accedere i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Possono partecipare i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità)
È previsto un contributo mensile di 300 € per l’impiego di 20 ore settimanali e la certificazione delle competenze acquisite secondo il “Quadro Regionale degli Standard Professionali” di Regione Lombardia.
E’ necessario presentare la domanda entro GIOVEDI’ 23 SETTEMBRE secondo le modalità previste nel bando da scaricare sul sito www.comune.sondalo.so.it (sezione news).
Per informazioni contattare l’Ufficio Segreteria del Comune di Sondalo (0342.809021-12 | [email protected]) oppure gli uffici di Anci Lombardia (02.72629640).
Luca Della Valle 
Assessore di Sondalo

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews