La rinascita post covid passa anche per l’arte e i musei attraverso l’iniziativa ‘La cultura per la ripresa’, con cui Regione Lombardia offre a volontari, funzionari e operatori della Protezione Civile lombarda la tessera Abbonamento Musei Lombardia Valle d’Aosta.

Attraverso questa convenzione sarà possibile accedere gratuitamente agli oltre 200 musei convenzionati in Lombardia e Valle d’Aosta, tramite una card gestita e promossa dall’Associazione Abbonamento Musei.

Per chi fosse interessato è possibile effettuare la richiesta della tessera compilando un apposito modulo al sito lombardia.abbonamentomusei.it/Progetti-speciali/La-cultura-per-la-ripresa. La tessera di Abbonamento Musei Lombardia Valle d’Aosta sarà distribuita in vari musei del circuito Abbonamento Musei a partire dal 4 ottobre e si potrà ritirare contestualmente alla prima visita al museo scelto per il ritiro.

Tutti gli aderenti saranno informati circa le specifiche modalità di ritiro.

In occasione della prima visita al museo, si potrà ritirare la tessera, insieme ai libretti dei musei compresi nell’Abbonamento e una cartolina sconto per acquistare un altro Abbonamento Musei, per un familiare o un amico.

Richiedi subito la tua tessera e inizia a vivere le bellezze del territorio:

1. Clicca qui per compilare il modulo di richiesta

2. Troverai le istruzioni per richiedere subito la tua tessera gratuita e scegliere il museo dove ritirarla e fare la tua prima visita

3. Hai tempo solo fino al 12 settembre. Fallo ora.

Per informazioni:

email  [email protected]

340.2812229 (anche WhatsApp) – orario: 10.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00 dal lunedì al sabato

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews