Il GS Rupe Magna di Grosio organizza per sabato 3 luglio 2021 la 16^ edizione della gara “Giro dei 5 Campanili”, proposta nei due format competitiva (tesserati Fidal) e non competitiva. L’evento, con partenza e arrivo nella piazza del comune di Grosio, si svolgerà su un percorso di circa 11,5 km con un dislivello positivo di 400m ed è aperto a tutti a partire dal compimento del 14° anno di età.

Le iscrizioni possono essere effettuate tramite sito online (link: https://forms.gle/FarxnhT8aExWss5T6) oppure il giorno della manifestazione a partire dalle h. 15.00 fino alle h. 16.30 presso le postazioni predisposte nella piazza comunale.

La quota di iscrizione, da versare al ritiro pettorale, è di € 10,00 e comprende assistenza medica e tecnica, gadget, pettorale gara, cronometraggio e pubblicazione foto e classifiche.
Al termine della gara verranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne delle 2 prove.

Tutta la manifestazione sarà soggetta al rispetto della normativa anticovid, con prova della temperatura, mantenimento distanza interpersonale tra gli atleti e obbligo di mascherina

Per info: usgrosio.rupemagna@gmail.com

Regolamento

5_campanili2021

Modulo iscrizione_2021

Autocertificazione COVID

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews