Dalle rotelle alle lame affilate: i piccoli partecipanti al corso di roller della Bormio Ghiaccio hanno concluso la propria esperienza con un assaggio di pattinaggio su ghiaccio, sulle orme di tanti campioni che hanno segnato le imprese sportive della nazionale italiana in questi anni e che, non raramente, capita di incontrare al Palaghiaccio di Bormio.

Così un nugolo di ragazzini festanti si sono cimentati sulle lame sottili e, accompagnati da vicino dagli istruttori, hanno saputo destreggiarsi sulla pista vincendo i timori iniziali e partecipando ai giochi preparati per l’occasione. Le piccole cadute sono state prontamente assorbite e cancellate dall’entusiasmo per la bella giornata, a conclusione della quale ogni bambino ha avuto in mano il suo trofeo: un modo per ricordare questa esperienza e se mai qualche bambino continuerà negli anni il suo percorso sportivo, questo premio gli ricorderà i suoi primi passi nel mondo della Bormio Ghiaccio.

L’attività della società prosegue per tutta l’estate, con gli allenamenti dei vari gruppi, i ritiri della nazionale e i corsi di avviamento per coloro che desiderano provare questa bellissima disciplina sportiva.

Entro il 18 giugno 2021 si raccolgono le adesioni per la stagione annuale (luglio 2021-marzo 2022)

Entro l’11 giugno 2021 si raccolgono le adesioni per il corso di avviamento (n. 5 lezioni dal 12 al 26 giugno 2021)

 

Per qualsiasi informazione e iscrizione:

Unione Sportiva Bormiese 0342-901482

corso pattinaggio 2021 giugno

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews