Metafamiglia è un’associazione di promozione sociale che si occupa della cura delle relazioni per la persona, la coppia e la famiglia. Nasce nel 2015 a seguito di un processo di ri-progettazione dell’organizzazione di volontariato “Consultorio La Famiglia” nato nel 1989. All’interno dell’associazione è presente un’equipe multi professionale composta da psicologi, psicoterapeuti, mediatori e consulenti famigliari, avvocati, educatori e logopedisti.

Per l’estate ormai alle porte,  grazie al Progetto presentato nell’ambito del  Bando Congiunto Fondazione Pro Valtellina Onlus e Fondazione Gruppo Credito Valtellinese, l’Associazione promuove sei differenti ateliers rivolti ai bimbi dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.  Logopedista, educatrice, psicologa e condurranno i diversi atelier con l’obiettivo di rafforzare le competenze scolastiche, insieme ai propri pari, con giochi e in movimento.

 La partecipazione è gratuita.

Per avere info dettagliate sui vari atelier cliccare: questo link che è nel nostro sito.

Chi fosse interessato ad avere informazioni : segreteria@metafamiglia.org  – 0342512760,   www.metafamiglia.org e pagina facebook.

Lo Staff

APS Metafamiglia

ATELIER GENERALE

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews