“TrepaRadio” è un progetto del CiAGi Livigno messo in onda insieme ai ragazzi del gruppo medie di Trepalle. L’idea è nata da una necessità espressa da parte dei ragazzi stessi di dare voce alla loro comunità tramite una modalità coinvolgente e alla portata di tutti.

Da qui il progetto di creare una radio, che diventasse il tramite per esprimersi e confrontarsi in una modalità al passo con i tempi e che fosse fruibile su tutti i canali social del CiAGi Livigno.

In un primo momento i ragazzi hanno realizzato lo studio radio, in un angolo della sede del CiAGi di Trepalle, che servirà per registrare le diverse puntate; successivamente hanno realizzato la scaletta di ogni puntata scegliendo le diverse tematiche da trattare.

L’invito che rivolgiamo a tutti è di tenersi pronti e di sbirciare sui canali YouTube, Instagram e Facebook del CiAGi Livigno, per non perdere nemmeno una puntata di questa nuova avventura!

Link del canale YouTube del CiAGi Livigno con la presentazione della radio, a cui vi invitiamo ad iscrivervi https://youtu.be/khpTBvZbNPU

Simone Cusini

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews