Friabili e croccanti, le manzòle sono il dolce che tutti aspettano nel periodo di Carnevale, fatto con ingredienti semplici quali farina, uova e zucchero e poi aromatizzato con buccia di limone e liquore. Un dolce goloso che sa sempre come conquistare e regalare un sorriso, soprattutto ai più piccoli.

Per questo “insolito” carnevale, APT Sondalo e Comune di Sondalo, in collaborazione con il PFP Valtellina – sede di Sondalo, hanno deciso di offrire un momento di golosa allegria e spensieratezza – tipica della festa – agli operatori sanitari, tecnici, amministrativi… dell’ospedale di Sondalo, donando loro una confezione di manzòle artigianali, come segno di riconoscimento per il lavoro svolto in questi mesi difficili di pandemia e per ricaricare le energie per il futuro. 

I sacchetti verranno consegnati al personale dai volontari del Gruppo di Protezione Civile comunale di Sondalo. La distribuzione verrà fatta su più giorni, per offrire a tutti prodotti appena “sfornati” di qualità, preparati – con maestria e passione – dagli studenti e docenti del PFP Vallesana.

𝘜𝘯 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘷𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘪𝘮𝘱𝘦𝘨𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘝𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘷𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘪𝘯𝘦“.

Segui tutte le iniziative in programma per il carnevale sulle pagine di Facebook e Instragram: Sondalo_tourism.

 

APT Sondalo

Comune di Sondalo

PFP Valtellina – Vallesana

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews