Il Carnevale di Livigno e Trepalle è da sempre una festa per grandi e piccini, partecipata e sentita da tutta la Comunità.

Purtroppo, il periodo che stiamo vivendo ci impedisce di viverlo come gli scorsi anni, ma per non perdere questo bell’appuntamento, quest’anno il CiAGi Livigno organizza: “AL CARNAL VIRTUAL”.

Un modo semplice e simpatico per far vivere, a tutti i bambini e ragazzi, la giornata del Carnevale anche da casa. Come ogni anno, in concomitanza della sfilata dei carri allegorici, immancabili erano le tantissime mascherine dei bambini e ragazzi che coloravano le strade. Così abbiamo pensato di colorare i vari social del CiAGi Livigno con una semplice “sfilata virtuale”.

Un modo questo per non perdere la bella abitudine di collaborare in famiglia per la realizzazione della mascherina!!

Le modalità di partecipazione sono semplicissime. Tutte le info e regolamento le trovate sul blog del CiAGi Livignowww.ciagilivigno.com

L’impegno che chiediamo a tutti è quello di vivere questo momento di allegria, nella vostra famiglia magari costruendo voi il costume dando spazio alla fantasia coinvolgendo genitori e bambini. Perciò pronti via! #carnal2021 #ciaginonmolla #CiAGI #MascheraColSorriso

 

Mitch & Thom

carnevale

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews