I laghi di Cancano, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, sono stati per la prima volta nella storia sede di arrivo della 18^ tappa del Giro d’Italia 2020. Questi laghi e la Valdidentro tornano protagonisti con l’Alta Valtellina Bike Marathon, in calendario sabato 31 luglio 2021. La marathon valtellinese con i suoi tre spettacolari percorsi è pronta ad offrire a tutti gli appassionati delle ruote grasse un altro irrinunciabile appuntamento.

Il tetto massimo delle iscrizioni è fissato a 2000 bikers, rimangono quindi a disposizione per i nuovi iscritti 800 pettorali. Nessuna corsa al pettorale per gli iscritti all’edizione 2020, perché automaticamente iscritti all’edizione 2021 senza dover effettuare ulteriore iscrizione o conferma
Da oggi, 18 gennaio, puoi iscriverti e diventare il vero attore di quanto più spettacolare può regalare un tracciato di mountain bike!

Tre tracciati: marathon 100 km, endurance 76 km, classic 44 km; una palestra a cielo aperto per tutti i bikers, per chi cerca la sfida estrema, per chi semplicemente vuole pedalare nell’incantevole scenario del Parco Nazionale dello Stelvio.

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews