Il 2021 si è aperto con una grande novità per la popolazione della Valdidentro: l’apertura ufficiale del Doggy Park in località Bon de Tap. All’interno dell’area, opportunamente recintata e segnalata, sarà da oggi consentito l’accesso ai cani anche non tenuti al guinzaglio e privi di museruola purché sotto la vigilanza attiva dei loro possessori/accompagnatori e nel rispetto delle regole contemplate dal regolamento approvato dal Consiglio Comunale durante la seduta del 17 dicembre.

All’ingresso del Doggy Park sono stati posizionati alcuni pannelli che riportano i principali punti da rispettare per potervi accedere, tra cui ricordiamo i più importanti:

  • accesso consentito ad un massimo di 5 cani contemporaneamente;
  • vigilanza costante del proprio cane da parte del conduttore;
  • divieto di introduzione di giochi e/o cibo;
  • obbligo di raccolta delle deiezioni.

“Con il posizionamento della cartellonistica abbiamo completato quest’opera che avevamo inserito nel nostro programma elettorale e di cui molti cittadini ne potranno beneficiare” commenta il consigliere di maggioranza Giacomo Giacomelli. “Per i prossimi mesi abbiamo inoltre in programma altri interventi per la valorizzazione delle aree in prossimità della pista ciclabile e dei parchi giochi, tutte infrastrutture che sono molto utilizzate e apprezzate sia da parte della popolazione locale che dai turisti
Venti27 – Ufficio Stampa

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews