Il Gruppo Sportivo Dilettantistico Chiuro ospita nei giorni 26 e 27 settembre 2020, presso il Centro Sportivo Comunale di Chiuro, la manifestazione sportiva di atletica leggera:
“Campionati Regionali Individuali e di Staffetta su pista della categoria Master FIDAL”.

In pista a Chiuro gli atleti della categoria Master che si contenderanno i titoli di Campione Regionale Lombardo Fidal per tutte le specialità su pista. Ampio il programma delle gare che inizieranno sia nella giornata di sabato 26 che nella giornata di domenica 27 alle ore 14:30. Il Gruppo Sportivo Dilettantistico di Chiuro, anche per quest’anno, ha riproposto il “2° Trofeo Giampietro Bracchi a.m.”; giudice di pista, starter e promotore dell’atletica leggera provinciale, per anni grande collaboratore del Gruppo Sportivo al cui impegno si deve l’organizzazione di importanti meeting di atletica che hanno visto protagonista l’impianto di Chiuro; il trofeo verrà assegnato alla migliore prestazione tecnica maschile e femminile della manifestazione.
E’ prevista la presenza di circa 250-300 tra atleti e dirigenti.

La manifestazione, per la tutela e la salvaguardia della salute di tutti, si svolgerà nel pieno rispetto delle direttive anti-covid regionali e nazionali. Pertanto l’accesso alle aree sportive interessate sarà permesso solo ad atleti e tecnici previa presentazione di autodichiarazione e misurazione della temperatura corporea.

 

IL PRESIDENTE DEL GSD CHIURO

Gianpiero Abordi

Programma gare

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews