S.Caterina Valfurva (So), 10 settembre 2020

Il sole, lo spettacolo della valle dei Forni e la voglia di correre e fare del bene. Questi gli ingredienti di successo della 1^ edizione della Straforni 2020. Dynafit in collaborazione con lo Sci Club Alta Valtellina SkiAlp ha organizzato, sabato 5 settembre 2020 la prima edizione della StraForni, corsa-camminata non competitiva nella valle dei Forni, in Alta Valtellina, lungo i sentieri alti che uniscono tre rifugi: Forni-partenza, Pizzini-passaggio, Branca-arrivo.
Oltre 150 al via, tra atleti, appassionati e famiglie. La passione per la montagna e la voglia di vivere una giornata “diversa”, insieme e per fare del bene. Infatti la manifestazione era a sostegno delle attività dell’Associazione Cancro Primo Aiuto onlus che è stata vicina all’atleta SCAV Andrea Prandi, nonché detentore assieme a Robert Antonioli del record delle 13 cime del gruppo Ortles-Cevedale.
Un grazie a tutti i partecipanti, per aver reso unica e spettacolare la prima edizione.
Grazie al Main Sponsor DYNAFIT, agli sponsor LATTERIA SOCIALE VALTELLINA e LEVISSIMA. Grazie alla disponibilità del Rifugio FORNI, Rifugio PIZZINI e Rifugio BRANCA. Alle istituzioni: Comune di VALFURVA e Pro Loco Valfurva.
Numerosi sono stati i premi a sorteggio Dynafit sulla base dei tempi di gara.

Ecco l’elenco dei vincitori:
MAIOLANI FERMO, TOGNELA BENEDETTA, FERRI MICHELE, RASTELLI ILARY, BONETTI CHIARA, VITALINI DANIELA, CAITI DINO, DEI CAS DANILO, FRIGERIO AGNESE, PEDRANZINI STEFANO

Info: http://sciclubaltavaltellina.it/straforni-2020-buona-la-prima/

 

Thomas

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews