Sabato 8 agosto alle ore 21:00 l’appuntamento presso l’area del Polifunzionale Rasin per una serata incantata!

Uno show esilarante ed emozionante, ricco di colpi di scena e condito da un profondo messaggio positivo: sorridere fa bene, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo.

Pasquale Cesarino, in arte Mago Linus, è un giovanissimo prestigiatore poco più che ventenne ma dalla grande esperienza sia teatrale che televisiva.

All’età di nove anni inizia ad interessarsi al mondo della prestidigitazione e in poco tempo apprende innumerevoli giochi di prestigio e illusionismo che porta all’interno dei suoi spettacoli.

Nel 2011, a soli 15 anni, è il più giovane finalista ai campionati italiani di magia “Street Magic” e partecipa a Italia’s Got Talent.

Negli ultimi tempi invece è stato ospite di numerose trasmissioni, tra cui “Eccezionale Veramente” con Diego Abatantuono e “Lo scherzo perfetto” con Teo Mammuccari.

Nel corso degli anni l’artista nelle sue esibizioni ha sempre cercato di trasmettere messaggi importanti ed è spesso stato impegnato per il sociale con progetti presso i reparti di pediatria di alcuni ospedali e in campagne contro il bullismo.

La Magia allunga la vita!” è uno show che racchiude tutta la grande esperienza dell’artista. Un evento capace di stupire e incantare anche gli spettatori più esigenti ed adatto a tutte le età.

Mago Linus è un ragazzo pieno di entusiasmo, energia e positività, con un modo di approcciarsi al mondo magico leggero e carico di spensieratezza: per qualche ora tutti noi potremmo tornare a meravigliarci come bambini.

I biglietti, al costo di € 7,00 per gli adulti e € 5,00 per bambini e ragazzi fino a 13 anni, sono in vendita presso la Pro Loco di Valdidentro oppure sono acquistabili direttamente online sul sito www.bormio.eu, al seguente link https://bit.ly/mago-linus

I posti sono limitati.

Per informazioni e dettagli contattare la Pro Loco Valdidentro – Tel. 0342 985331

L’evento è inserito nel ricco calendario di appuntamenti estivi pensati per intrattenere un pubblico eterogeneo, che culminerà con lo spettacolo di cabaret con il comico di Zelig Luca Klobas in programma il prossimo 14 agosto.

 

 

Pro Loco Valdidentro

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews