In Valdidentro è tutto pronto per il Quartetto Effe Live Show: non si tratta di un concerto ordinario, bensì di uno show dinamico dallo stile variegato e sorprendente.  Spaziando dai capolavori della musica leggera alle colonne sonore più famose, dai brani pop fino alle sonorità del rock, il quartetto d’archi tutto al femminile proveniente da Torino si contraddistingue per la versatilità, per la grande professionalità e soprattutto per l’eleganza, che rendono ogni esibizione unica.

La formazione artistica, specializzata nell’intrattenimento musicale in grande stile offrendo un repertorio assai vasto e ricco, porta in Valdidentro una performance pop/rock che saprà conquistare tutti, coinvolgendo generazioni e stili differenti con un sound moderno e raffinato.

L’appuntamento è per sabato 25 luglio alle ore 21.00, presso l’area esterna del Polifunzionale Rasin. Lo spettacolo prenderà il via con un doveroso omaggio al genio musicale dell’artista Ennio Morricone, recentemente scomparso. Si proseguirà poi con alcuni brani classici, che riecheggiano nelle mente di tutti grazie alla loro fama, rivisitati dalle quattro musiciste in chiave moderna ed attuale. Lo show cambierà gradualmente atmosfera, sviluppandosi in un crescendo di note e melodie dal ritmo sempre più incalzante, passando per alcuni brani pop per culminare con la giusta dose di grinta ed energia della musica rock. Una serata che si preannuncia davvero interessante e spettacolare sia dal punto di vista artistico che musicale.

I biglietti, al costo di € 7,00, sono in vendita presso la Pro Loco di Valdidentro oppure sono acquistabili direttamente online sul sito www.bormio.eu, al seguente link: bit.ly/3j7ORe9.

I posti sono limitati. Per informazioni e dettagli contattare la Pro Loco Valdidentro – Tel. 0342 985331

Pro Loco Valdidentro

locandina quartetto effe

 

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews