Quinta stagione di ferriere arte in collaborazione con il comune di valdidentro e la Pro Loco Valdidentro. Rispettando tutte le normative vigenti legate al covid-19 proponiamo molte mostre d’arte tra cui “Generazione Beat, ricordi” a cura dell’artista Mario Mariani (mostra permanente e museo), “Arte in quota a cura” di Paltinum Collection con le mostre personali di Laura Vitali e Gio’ Ferrante (vuole l’apostrofo e non l’accento) e la mostra collettiva di Elena Costanzo, Renato Paoluzzi, Maria Antonietta Di Nuzzo e Milvia Bartoluzzi, “Acquerellando” a cura del gruppo acquerellando, “La fluidità dei pensieri” in collaborazione con il CDD di Valfurva, “Di punto in punto tra arte storia e natura” a cura di Bormio Ricama, “Insetti di tutto il mondo” a cura di Annamaria Bellinello e “contrasti” mostra personale di Roberto Rossatti.

Le mostre saranno visitabili durante gli orari di apertura delle ferriere: tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00 e martedì e sabato dalle 10:00 alle12:00.

Riproponiamo le visite guidate il martedì alle 10:15 e 16:00 e il venerdì alle 16:00 previa prenotazione in Pro Loco Valdidentro e la lettura condivisa all’alba il 20 luglio alle ore 7:00.

Novità di quest’anno è Yoga in arte con Federica Bottini negli spazi esterni della Ferriera in cui l’atmosfera magica del luogo e la cornice delle montagne ricreano una particolare emozione.

Il 26 luglio alle ore 21:00 presso il polifunzionale di Rasin Valdidentro si terrà il concerto “Benvenuta estate! Con Elisabetta Viviani & C.” Una serata all’insegna della musica anni ’60 e ’70 anche per i più piccoli con l’indimenticabile “Heidi”. Special guests della serata Enrico Ramponi e Mario Mariani.

Stefano

Ferrierearte

 

 

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews