L’attività dell’US Bormiese è ancora soggetta a forti restrizioni dovute alla nota emergenza e anche molti dei rispettivi settori sono fermi in attesa di conoscere meglio quali saranno le prospettive circa l’attività sportiva e i provvedimenti da adottare. Nel frattempo le pratiche di natura amministrativa vengono portate avanti e così la prossima settimana si procederà con l’assemblea ordinaria dell’Unione Sportiva Bormiese: giovedì 18 giugno i soci saranno chiamati presso il bar Pentagono ove – opportunamente distanziati – potranno ascoltare le relazioni dei vari responsabili circa la stagione agonistica 2019/2020, almeno sino alla “serrata” di marzo e i risultati di bilancio dell’associazione.

Anche la Bormio Ghiaccio convoca i suoi 143 soci per procedere al rinnovo del Consiglio nel pomeriggio di mercoledì 17 giugno 2020 per il prossimo quadriennio 2020/2024. Il Consiglio uscente, composto da 17 nominativi, ciascuno con le sue competenze e capacità, ha affrontato sfide importanti tra cui i recentissimi Mondiali junior di short track. La scheda di votazione potrà essere depositata nell’apposita urna a partire dal giorno 15 giugno 2020  – tra le ore 17.00 e le ore 19.30 – presso l’Unione Sportiva Bormiese (bar Pentagno) e fino a mercoledì 17 giugno, prima dell’inizio dell’Assemblea.

Ecco il Consiglio uscente:

PEDRINI ENRICO PRESIDENTE
ANTONIOLI ADELIO Vice Presidente
COLA MICHELE Vice Presidente
PRAOLINI VALERIA Segretario
BRADANINI GIANPAOLO Tesoriere
Consiglieri – ANTONIOLI MICHELE, BELLOTTI FERNANDO, BRESCIANI MARCO, COLTURI DAVIDE, CONFORTOLA MICHELE, CONFORTOLA YURI, CRISTANI MARCO, FLEISCHMANN ANNA, GIANOTTI LAURA, MARINELLI STEFANO, SPECHENHAUSER RAFFAELE, VALMADRE VITTORINA

Lettera Convocazione Assemblea Elettiva 2020

assemblea USB

 

Foto: Stefanino Pini

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews