La pista del Centro Sportivo Comunale di Chiuro riaprirà dopo l’emergenza Covid-19 lunedì 25 maggio.
Sono trascorsi quasi tre mesi dalla comunicazione della sospensione delle attività del Gruppo Sportivo Dilettantistico di Chiuro e dalla conseguente chiusura del centro sportivo ma lo spirito propositivo e la voglia di mettersi a disposizione dello sport e della comunità non si è ancora affievolita!!!!
E’ stata una decisione ponderata con molta attenzione ma fortemente voluta dal nostro direttivo per dare un segno che la situazione sta volgendo alla normalità grazie anche al parere positivo del nostro sindaco Tiziano Maffezzini.
Con estrema perizia abbiamo valutato le innumerevoli normative e le linee guida emanate dalle federazioni sportive per porre in essere tutte le soluzioni procedurali e tecniche che consentano la ripresa dell’attività in pista con estrema sicurezza.
E’ stato predisposto un regolamento a cui atleti e tecnici dovranno attenersi.
Sono stati sanificati, a cura di una ditta specializzata, attrezzature, bagni e locali comuni accessibili dagli atleti e tecnici; gli stessi verranno ulteriormente sanificati dopo ogni utilizzo.
Il personale dedicato al servizio di accoglienza, a seguito della misurazione della temperatura corporea mediante termo scanner e dell’acquisizione di autocertificazione, confermerà la possibilità di ingresso in pista.
Consapevoli delle difficoltà che questa nuova sfida ci presenterà……. ci vediamo in pista!

Orari di apertura:
tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00
solo ed esclusivamente su prenotazione da inviare almeno il giorno prima entro le 19:00 alla
mail info@gsdchiuro.it

IL PRESIDENTE DEL GSD CHIURO
Gianpiero Abordi

Regolamento ripresa pista atletica

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews