Tutto pronto in Valdidentro per la sorprendente festa di Carnevale organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con le quattro Gioventù di Valdidentro (Premadio, Pedenosso, Isolaccia e Semogo).

Domenica 1 marzo il Polifunzionale Rasin si riempirà di colori, giochi, sfide, risate e soprattutto di sorrisi; i sorrisi contagiosi di tutti i bambini e le famiglie che si troveranno immersi in una spensierata atmosfera di festa e di allegria.

A dare il via al ricco pomeriggio, a partire dalle ore 13.00, saranno l’animazione e intrattenimento per i più piccoli, con sfide e scivolate sui grandi giochi gonfiabili e, naturalmente, con l’imperdibile concorso delle mascherine. Divertimento garantito per tutta la famiglia con gli accattivanti giochi organizzati dalle Gioventù, dove grandi e piccini potranno mettersi alla prova tra indovinelli, giochi con simpatici animaletti e diverse sfide di forza: per ogni giocata in palio tanti premi. Come da tradizione, non mancherà il Palo della Cuccagna, che farà restare tutti con il naso all’insù, pronti ad incitare i concorrenti per raggiungere la cima: lo spettacolo è senza dubbio assicurato.

Ad arricchire l’evento ci saranno poi i carri e i carretti iscritti al Concorso, che si sfideranno a colpi di simpatia, allegoria, creatività e scenografia per conquistare l’ambito premio in palio, un buono del valore di 500 euro.

Alle 16.30 l’attenzione si sposta all’interno del Polifunzionale Rasin, per assistere all’imperdibile spettacolo “Circo: magie tutte da ridere” a cura di Magic Bunny, un esilarante e magico finale di giornata per tutta la famiglia, prima di procedere con le premiazioni dei concorsi. In palio tanti ricchi premi per le mascherine più belle ed originali, suddivise in varie categorie; e per chiudere in bellezza, verrà poi proclamato il vincitore del Concorso Carri, novità assoluta introdotta lo scorso anno.

Molto varie anche le golosità proposte: tra un gioco e l’altro, tutti avranno la possibilità di gustare squisite manzole, accompagnate da thè caldo o vin brulè; dalle ore 13.00 sarà inoltre attivo il servizio bar con pop corn, zucchero filato, panini caldi e waffle.

Non c’è che dire: al Carnevaldidentro 2020 ci sarà proprio da divertirsi!

 

 

Pro Loco Valdidentro

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews