La Val di Rezzalo sempre al Top! Due eventi da non perdere

 

 

Per tutti gli appassionati della montagna “incantata”, APT Sondalo offre uno speciale doppio appuntamento in Val di Rezzalo, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio , immersi tra le maestose cime dei Monti Sobretta e Savoretta.

Domenica 19 gennaio è in programma l’uscita pomeridiana in Fat E-bike in collaborazione con gli istruttori dell’associazione E-motion Fat Bike con merenda presso il rifugio “La Baita” partner dell’iniziativa. L’escursione, accessibile a tutti grazie alla pedalata assistita, avrà una durata di circa 3-4 ore, con partenza presso il parcheggio della frazione di Frontale alle ore 14.

Sabato 25 gennaio invece ci sarà la II edizione della giornata di Workshop fotografico, con il fotografo freelance Giacomo Meneghello, tra gli scenari mozzafiato della Val di Rezzalo per vivere una nuova esperienza alla scoperta degli scorci più nascosti della valle, completamente immersi nella natura invernale, attraversando i tipici alpeggi fino a raggiungere la suggestiva chiesa di S. Bernardo, simbolo dell’intera valle. La giornata sarà coronata da un goloso pranzo, a base di prodotti tipici locali, presso il Rifugio “La Baita”. Il Programma della giornata prevede il ritrovo alle ore 9:30 presso l’ufficio APT, il pranzo e il rientro alle ore 18:30, al termine è prevista una sessione di sessione post produzione tra tutti i partecipanti.

Prenotazione obbligatoria per le entrambe le uscite presso APT Sondalo (0342.801816 | info.sondalo@bormio.eu).

Per tutti i dettagli potete seguire le pagine evento sul profilo Facebook Sondalo Tourism:

  • Val di Rezzalo – Escursioni in Fat E-bike
  • Workshop fotografico in Val di Rezzalo

Vi aspettiamo per vivere nuove esperienze ed emozioni… percorrendo sentieri innevati tra paesaggi da favola.

Pro Loco Sondalo

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews