Sondrio – Diecimila biglietti sono pronti per essere “staccati” – al prezzo favoloso di un solo euro – per raccogliere fondi da devolvere per la buona riuscita della stessa manifestazione, ma in modo particolare per essere “più vicini” alle realtà giovanili … del capoluogo valtellinese!

Il tutto grazie ad una lodevole iniziativa del comitato organizzatore del Carnevale dei Ragazzitargato 2020 – in collaborazione con la parrocchia dei SS. Gervasio e Protasio di Sondrio e con l’amministrazione comunale di Sondrio.

Diecimila biglietti in vendita proprio in questi giorni post – natalizi, pronti per essere venduti (con in palio stupendi & ricchissimi premi: basti pensare che il più “appetitoso” – il primo – consta di euro 1000 da spendere per un viaggio; a seguire – il secondo – da uno smartphone Samsung Galaxy S10 e il terzo premio rappresentato dal robot da cucina Planetaria Artisan) e soprattutto in occasione della “due giorni” del carnevale che andrà in scena – prossimamente – nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 febbraio 2020!

Un grazie particolare e soprattutto speciale va alle tante persone (di buona volontà) che hanno creduto in questa lodevole e bella iniziativa; non da ultimo perché meno importante, il C.O. del Carnevale dei Ragazzi 2020 fa un appello “speciale”  … invitando tutti i partecipanti (e soprattutto quelli che andranno a “costruire & realizzare” i singoli carri carnascialeschi) a collaborare attivamente affinché la sicurezza e l’incolumità di ogni singolo sia tutelata e garantita in ogni sua forma perché la buona riuscita di questa bella ed affascinante manifestazione, abbia la sua giusta collocazione: il sano, simpatico e soprattutto meraviglioso divertimento dei nostri & vostri bambini!

Et fin da ora vi chiediamo di partecipare numerosi …

Bene, dopo questa parentesi (doverosa da parte dei componenti del Comitato Organizzatore) non ci rimane che invitare tutti, nessuno escluso, ad acquistare i biglietti ed un arrivederci alla metà di febbraio 2020 con il seguente programma …

SABATO 15 FEBBRAIO 2020: nella mattinata visita alla casa di riposo e alle scuole elementari di Sondrio; nel pomeriggio – con inizio alle h. 15,30 – “calata” dal campanile (torre campanaria del Ligari) ed estrazione dei biglietti della lotteria; a seguire consegna delle chiavi della città di Sondrio al Re et alla Regina; verso le h. 16,30 film d’animazione al cinema Excelsior.

DOMENICA 16 FEBBRAIO 2020: nel pomeriggio – h. 14,00 – sfilata dei carri allegorici per le vie del centro storico di Sondrio.

Per ulteriori info visitare il website: www.carnevaledeiragazzi.it

 

 

Ufficio Stampa

Carnevale dei Ragazzi di Sondrio – Edizione 2020

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews