NATALE, TEMPO DI REGALI! METTI LA GRANFONDO STELVIO SANTINI 2020 SOTTO L’ALBERO

 

Il Natale è ormai alle porte ed è iniziata la corsa ai regali. Per evitare lo stress dell’ultimo momento, o per chi vuole farsi un regalo particolare, la Granfondo Stelvio Santini propone una soluzione: regalare una sfida epica. La promozione natalizia prevede 10 euro di sconto sull’iscrizione: ma solo per i primi 100 iscritti che utilizzeranno il codice SANTINISTELVIO4XMAS!

Regalare o regalarsi un evento unico, tra panorami mozzafiato e salite che hanno scritto la storia del ciclismo? La Granfondo Stelvio Santini è la risposta. Solo in occasione del periodo natalizio, il pettorale per la nona edizione che si correrà domenica 7 giugno 2020 è soggetto a una speciale promozione: i primi 100 iscritti, acquistando l’iscrizione sul sito granfondostelviosantini.com, riceveranno infatti uno sconto di 10 euro, fino a esaurimento posti. Un regalo non solo originale quindi, ma anche conveniente, perché inserendo il codice sconto SANTINISTELVIO4XMAS sarà possibile assicurarsi o regalare un pettorale per la Granfondo Stelvio Santini a 60 euro invece che a 70 euro.

Per iscriversi o acquistare l’iscrizione, basta andare sul sito granfondostelviosantini.com e con pochi clic, il regalo è sotto l’albero!

Scheda Manifestazione
Nome: Granfondo Stelvio Santini
Luogo: Alta Valtellina – da Bormio al Passo dello Stelvio (provincia di Sondrio)
Edizione: Nona
Data: 7 giugno 2020
Percorso Lungo: Bormio – Teglio – Mortirolo – Bormio – Stelvio > 151.3 km (4.058 m di dislivello)
Percorso Medio: Bormio – Teglio – Bormio – Stelvio > 137.9 km (3.053 m di dislivello)
Percorso Corto: Bormio – Sondalo – Bormio – Stelvio > 60 km (1.950 m di dislivello)
Apertura iscrizioni: 15 ottobre 2019
Organizzatore: US Bormiese
Sito web: www.granfondostelviosantini.com

 

Ufficio stampa Granfondo Stelvio Santini a cura di LDL COMeta

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews