Calcio: prosegue la collaborazione con la Torino Academy

 

Nella giornata di lunedì 9 dicembre si è tenuta a Bormio la seconda seduta di formazione della Torino Academy per i nostri tecnici.

La prima parte di stagione 2019-2020, con le ultime gare disputate lo scorso fine settimana, si è conclusa nonostante le problematiche condizioni meteo dell’ultimo periodo che ci hanno portato ad affrontare difficoltà logistiche per lo svolgimento di allenamenti e gare disputate perlopiù a Grosio. Fattori climatici che hanno condizionato anche la seduta di aggiornamento dei nostri istruttori con Umberto Esposito tecnico di riferimento della Torino Academy che si è svolta presso la struttura coperta del tennis per la parte pratica ed in aula per la parte teorica.  Si tratta di importanti occasioni di crescita per i nostri tecnici e collaboratori che grazie all’affiliazione alla Torino Academy possono partecipare alle quattro sedute di aggiornamento programmato, hanno la possibilità di seguire allenamenti e partite del settore giovanile del Torino e richiedere consigli o materiale didattico.

Da sempre la filosofia della Academy è quella di lavorare alla formazione dei tecnici così che possano riportare sul campo ogni giorno con i ragazzi le metodologie di allenamento granata. Per questo motivo la società da subito ha sposato con entusiasmo il progetto che si è dimostrato serio e vincente.

 

Gabry

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews