UN NUOVO INIZIO DI STAGIONE PER SANTA CATERINA VALFURVA: COMUNICAZIONE E PROMOZIONE NEW STYLE

L’apertura della stagione invernale 2019/2020 è per Santa Caterina l’inizio di una nuova vita in termini di immagine, stile e promozione. Da mesi la Proloco e il Comune lavorano per garantire alla perla dell’Alta Valtellina il giusto riconoscimento da parte degli Enti ma anche per sollevare gli animi degli operatori della Valle dopo le evidenti problematiche della passata stagione estiva.
Il lavoro di costruzione di questa nuova immagine di località è stata costruita e condivisa sui tavoli di Bormio Marketing prima e concretizzata poi, nell’ultimo mese, grazie agli importanti contributi di Regione Lombardia (€ 200.000) e Provincia di Sondrio (€ 100.000) che hanno dimostrato di essere vicini alla nostra Valle.
Il nuovo sito internet, le campagne mirate sui social, Facebook e Instagram, un logo di eccellenza per una destinazione di eccellenza saranno il valore aggiunto non solo per Santa Caterina ma per Valfurva e tutta l’Alta Valtellina. Grazie a questi strumenti e a nuovi stimoli le Proloco del territorio condivideranno le informazioni e lavoreranno sempre meglio nella promozione turistica comprensoriale.
Fondamentale in questa fase di rinnovamento il lavoro condiviso con la nuova Società di gestione degli impianti di risalita per rilanciare Santa Caterina tra le località più belle dell’arco alpino. Una ventata di freschezza che coinvolge importanti partner nazionali ed internazionali come la rinomata casa automobilistica Seat. Oltre allo sci verranno proposti eventi di animazione sulle piste che coloreranno l’inverno di Santa Caterina.
La stagione parte a fine novembre con un calendario di gare in continua progressione sia per lo sci alpino che per lo sci nordico. Santa Caterina si conferma regina incontrastata dello sci alpinismo e di tutte le attività sportive “active” sulla neve.
Il nuovo progetto di comunicazione e promozione di Santa Caterina verrà presentato agli operatori e alla popolazione MARTEDI’ 3 DICEMBRE 2019 alle ore 21.00 presso la sala Auditorium delle scuole di Sant’Antonio Valfurva.

 

Valfurva, 27 novembre 2019
Assessorato turismo e sport Comune di Valfurva

Invito presentazione immagine – 3 dicembre 2019

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews