Continua la promozione del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco in Europa

Sondrio, 21 novembre 2019. Continua la promozione del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco in Europa. Il direttore Roberto Pinna ha partecipato ieri a Varsavia all’Italian Travel Workshop, organizzato da Explora con Regione Lombardia per promuovere il territorio tra Sondrio e Valmalenco ad una cinquantina di tour operator polacchi.

ITW è un marchio che rappresenta a livello internazionale l’organizzazione di eventi mirati caratterizzati dal qualificato livello degli operatori partecipanti. Gli Italian Travel Workshop  sono eventi B2B che si svolgono il giorno precedente di importanti fiere turistiche internazionali. Nel caso di Varsavia il giorno antecedente al “TT Warsaw International Tourism Fair”.

Nel frattempo la Valmalenco inaugura la stagione invernale (apertura impianti di risalita prevista per sabato 30 novembre) con la promozione prima neve, per assaporare le prime discese con una formula super conveniente. Il pacchetto comprende soggiorno in trattamento di B&B più skipass per la ski area di Chiesa Alpe Palù in un periodo a scelta compreso tra il 7 e il 20 dicembre 2019. Prezzi a partire da 70 € al giorno per soggiorni di minimo 2 notti. Da scoprire gli sconti riservati alle famiglie. Info: sondrioevalmalenco.it/prima-neve

 

Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco

Tel. 0342 451150

info@sondrioevalmalenco.it

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews