Il divertimento passa da Sondalo
Sabato 21 settembre, presso la tensostruttura di Sondalo, si terrà la grande festa di chiusura della lunga stagione estiva di eventi, manifestazioni, sagre e tanto divertimento, promossi dalle numerose associazoni locali.
Per salutare l’estate e dare il benvenuto all’autunno in allegria e in buona compagnia, l’associazione Giovani Sondalo “Li Simenza” promuove una serata revival per tutti gli amanti della disco; ricordando i fasti della storica discoteca Meridiana ecco arrivare il grande party “MERIDIANA DISCO NIGHT”, una serata amarcord, tutta da ballare al ritmo della miglior musica anni ’80 – ’90 – ’00!!
A partire dalle 21.30, si apriranno le porte della tesostruttura con la musica di Dj Naigel, direttamente dalle migliori discoteche della Valtellina accompagnato dalla Vocalist Livia. Per tutta la serata verranno serviti Drink e Cocktails e sarà attivo servizio ristori con panini caldi e patatine fritte. Per la consumazione di alcolici è necessario acquistare alla cassa l’apposito braccialetto al costo di euro 5,00 (verrà richiesta la carta d’ identità).
Li Simenza

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews