‘MORBEGNO ESTATE’: prossimo evento venerdì 12 luglio con ITALIA IN TAVOLA

11 luglio 2019 – È entrato nel vivo ‘Morbegno estate’, il programma delle iniziative estive organizzate dall’Associazione Mandamentale, attiva all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo e presieduta da Mario Rovagnati, e dal Consorzio Turistico di Morbegno. Obiettivo, rendere più accogliente la città e attirare un pubblico il più possibile numeroso. Dopo i ‘Saldi by night’ del 6 luglio, il calendario delle manifestazioni proseguirà con altre quattro serate nelle vie del centro (ore 20-23.30), di cui tre nel mese di luglio, nei giorni di venerdì 12, 19 e 26, e l’ultima il 2 agosto (in caso di maltempo, però, le manifestazioni potrebbero essere annullate). Main sponsor della rassegna, Autotorino.

A questi appuntamenti si aggiunge la ‘Mezzanotte bianca’ di sabato 20 luglio – dalle ore 19 a mezzanotte e mezza -, organizzata dal Consorzio Turistico di Morbegno.

PROGRAMMA

venerdì 12 e 26 luglio

ITALIA IN TAVOLA – Orgoglio nazionale esportato in tutto il mondo! La cucina italiana regionale approda a Morbegno, in un turbine di musica e di divertimento.

venerdì 19 e sabato 20 luglio ‘Mezzanotte bianca’

Morbolatino – Il mondo latino è sinonimo di festa, divertimento e tanta musica. Colori, cucina tipica e balli sfrenati in una due giorni che comprenderà la ‘Mezzanotte Bianca 2019’ di Morbegno.

venerdì 2 agosto

Morbegno East Coast – Ad Est del Lago di Como ci sono il Mandamento di Morbegno e il sogno americano fatto di balli country, gli anni del proibizionismo, i fast food, il Blues, Rockabilly, in una serata senza fine.

INFO: Unione del Commercio e del Turismo di Sondrio (Luca Borzi, tel. 0342-533311;
mail: [email protected]).

 

Paola Gugiatti

Unione del Commercio del
Turismo e dei Servizi
della Provincia
 di Sondrio 

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews