Sondalo – Tutto pronto per la III edizione di STRADE DI GELATO con il mega scivolo d’acqua SLIDE THE CITY

Se l’inverno è il periodo giusto per assaporare una buonissima cioccolata calda lungo le vie centro storico di Sondalo, l’estate invece è fatta per gustare un buon gelato fresco per le strade cittadine, meglio se in buona compagnia per rallegrare l’umore.

Non perdetevi, sabato 13 luglio, la III edizione di STRADE DI GELATO, la passeggiata gastronomica a tappe di Sondalo, degustando fresche delizie gelate, preparate per l’occasione dalle gelaterie artigianali del territorio.

Il percorso a tappe si svilupperà nella zona centrale di Sondalo dalle ore 14:00, presso la tappa di partenza posizionata nel piazzale di Via Donatori di Sangue, con la consegna di tutto il materiale necessario per la degustazione.

Sono diverse le gelaterie che hanno accolto l’invito e che saranno presenti con i loro stand: Gelateria Valentino, Gelateria Black and White, gelateria Fiocco di Neve, Gelateria Braulio e Baita del Gelato.

il divertimento raddoppia, infatti oltre alla degustazione a tappe, ad attendere i partecipanti ci sarà anche un grande scivolo acquatico gonfiabile, di 170 metri, per il divertimento di grandi e piccoli, fruibile sia sabato 13 che domenica 14 luglio…per dare a tutti l’opportunità di un grande splash… lungo le strade di Sondalo.

Ad impreziosire ulteriormente le due giornate…tanta buona musica con Nicol Dj e l’animazione per i più piccoli curata dal CAG Sondalo.

L’evento è promosso dall’Associazione Giovani Sondalo “Li Simenza”, con la collaborazione del Comune di Sondalo.

Maggiori info alla pagina FACEBOOK: Associazione Li Simenza Giovani Sondalo

 

Li Simenza

Associazione Giovani Sondalo

 

   

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews