Vittorio Sgarbi a Bormio per l’inaugurazione di una mostra

Lunedì 8 luglio p.v., alle ore 12.00, presso l’agenzia n. 1 in Bormio in via Roma 64 della Banca Popolare di Sondrio, si terrà l’inaugurazione della mostra di quadri, in anteprima assoluta, WAINER VACCARI. Stazioni.

L’esposizione rientra nell’ambito della nota manifestazione culturale La Milanesiana 2019, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi. L’importante evento – che si svolge dall’anno 2000 – raggiunge con la corrente edizione il suo ventesimo anno di attività. Un’attività che si sviluppa per quasi due mesi con appuntamenti tematici organizzati in varie piazze italiane, spaziando dalla letteratura alla musica, dal cinema alla scienza, dall’arte alla filosofia, dal teatro al diritto e all’economia.

La Banca Popolare di Sondrio da qualche anno è sponsor della manifestazione; per il 2019, inoltre, collabora anche all’organizzazione della “tappa” valtellinese, in particolare alla rassegna dell’artista contemporaneo Wainer Vaccari (Modena, 1949) che esporrà nove dipinti presso la citata agenzia.

All’inaugurazione presenzierà il noto critico d’arte professor Vittorio Sgarbi.

 

BANCA POPOLARE DI SONDRIO

UFFICIO RELAZIONI ESTERNE – UFFICIO PUBBLICITA’

 

comunicato WAINER VACCARI

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews