Sondalo: successo confermato per la Sagra del pesce

La sagra del pesce di Sondalo, promossa dalla locale APT, con il patrocinio del Comune di Sondalo, si conferma un grande successo di partecipazione e di numeri.
Sabato 29 e domenica 30 giugno, più di 1500 persone hanno degustato il buonissimo pesce cucinato a regola d’arte dai cuochi della cittadina marchigiana di Fano (PU), perfettamente coordinati dal titolare della ditta “Gio Mare”.
I cuochi fanesi hanno ampiamente soddisfatto anche i palati più fini proponendo un menù ricco e variegato con insalatina con alici, paella e frittura di pesce.
Molto soddisfatti il presidente dell’APT Sondalo Gianni Pedranzini per il buon riscontro dell’iniziativa. Questa nuova edizione ha visto la partecipazione di molte persone, provenienti dalla Valtellina e anche da turisti che sono venuti a Sondalo per gustare l’ottimo pesce preparato dallo staff capitanato da Giovanni Felici, sempre disponibile per una trasferta valtellinese. Un ringraziamento doveroso anche a tutti i volontari dell’associazione e al gruppo de “Le cognate” che hanno permesso la buona riuscita dell’evento.
Soddisfazione anche tra gli amministratori locali del Comune di Sondalo, in particolare il Sindaco Ilaria Peraldini e l’Assessore Paolo Menini (promotore dell’iniziativa) per l’amicizia e collaborazione che si è instaurata con gli amici di Fano.
I prossimi appuntamenti a Sondalo sono in programma sabato 13 luglio con Strade di gelato, sabato 20 con la sagra del Cornàt e i mercatini dell’artigianato e domenica 28 vi aspetta la Strakolor.

 

APT Sondalo

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews